Questa avventura inizia negli anni 90, quando spinti dalla curiosità, io e il mio Amico Mauro abbiamo deciso di visitare e conoscere per la prima volta la Repubblica Dominicana

Esattamente il 5 febbraio 1990,di ritorno da uno dei nostri viaggi d´ affari-vacanza negli Stati Uniti, abbiamo deciso all´ultimo momento di fare tappa nella famosa Repubblica Dominicana, chiamata da tutti Santo Domingo.

 Da allora, tutti gli anni, le mie vacanze erano concentrate solo su questo meraviglioso Paese. I primi anni mi fermavo sempre nella capitale, Santo Domingo, e nel suo hinterland; ma ben presto sono arrivato a conoscere non solo le bellissime spiagge di La Romana, ma di tutta la Repubblica Dominicana.

"Il mio desiderio di conoscere quest'isola, ancora vergine, ed una splendida compagna di viaggio, mi hanno permesso di scoprire dei luoghi meravigliosi e dei paesaggi mozzafiato inimmaginabili".

Dopo aver percorso tutta l´isola ed aver conosciuto i migliori posti, nel 2018,  ho deciso di transferirmi a Bayahibe, perchè di tutti paesini dell´isola mi sembrava il posto a misura d´uomo.

Con l´arrivo della pandemia ho scoperto altre zone incantevoli, e sempre di più ho visto la  mancanza di una figura che potesse consigliare le persone che desiderano conoscere l´isola e sfruttare  al meglio le loro vacanze.